Batte Studio3 vs Solo3 - Dove sono le differenze?

Scritto da Lucas B | Pubblicato su 12.03.2020 | Nessun commento |
Articoli in altre lingue:            
Batte Studio3 vs Solo3 - Dove sono le differenze? I Beats Studio3 e Beats Solo3 si differenziano non solo per il tipo di cuffie, ma anche per i dettagli. Questo è anche il motivo per cui il Beats Studio3 è un po' più costoso. Diamo un'occhiata più da vicino alle differenze e decidiamo quale cuffia è la scelta migliore per voi.

Tabella comparativa

Rinvio
Fotografia
Beats Studio3* Beats Solo3*
All'offerta* Controlla il prezzo » Controlla il prezzo »
Modello Modello Over-Ear Modello On-Ear
Cancellazione del rumore Cancellazione del rumore Cancellazione del rumore No
Pieghevole Pieghevole Pieghevole
Verifica Verifica Tasten Verifica Tasten
Batteria Batteria 22,0 ore Batteria 40,0 ore
Borsa per il trasporto Borsa per il trasporto Hardcase Borsa per il trasporto Weiche Tasche
USB USB MicroUSB USB MicroUSB
All'offerta* Controlla il prezzo » Controlla il prezzo »

Differenze - Batte Studio3 e Solo3 a confronto

Nel complesso, il Beats Studio3 è il più grande dei due modelli. Questo è già abbastanza logico a causa del prezzo più alto.

Cancellazione del rumore

Una delle maggiori differenze sta nella cancellazione del rumore. Questo è disponibile solo in Beats Studio3. Se state cercando una cuffia con cancellazione del rumore, Beats Solo3 non fa per voi.

La cancellazione del rumore può anche essere attivata e disattivata con il tasto e l'app. Diversi livelli, come nel caso della Bose, non sono disponibili qui.

Durata della batteria

Le due cuffie differiscono anche in termini di durata della batteria. Il più piccolo Solo3 ha una durata della batteria fino a 40 ore. Lo Studio3 ha una durata della batteria di sole 22 ore. La ragione di ciò è la più ampia gamma di funzioni.

Per poter ascoltare 3 ore di musica, il Solo3 deve essere addebitato per circa 5 minuti. Lo Studio3 ha bisogno di 10 minuti per lo stesso tempo di gioco. Entrambi i battiti sono caricati tramite MicroUSB.

In forma

I Beats Solo3 sono cuffie on-ear. I padiglioni auricolari non si siedono intorno all'orecchio, ma sull'orecchio. I Beats Studio3, invece, sono cuffie over-ear. L'orecchietta è completamente chiusa.

È sempre una questione di gusti che si adattano di preferenza. Io stesso preferisco l'over-ear. Preferisco il suono di una cosa del genere. E' necessario anche per l'eliminazione del rumore.

Valigetta per il trasporto

I Beats Solo3 vengono consegnati con una morbida borsa da trasporto. Con i Beats Studio3 si ottiene una custodia rigida. Con esso le cuffie sono un po 'meglio protette e non saranno schiacciati nel bagaglio. Anche le cuffie sono meglio protette contro gli urti.

Con entrambe le cuffie è incluso anche un moschettone. Con questo moschettone è possibile fissare entrambe le borse da trasporto. Interessante per escursioni e tour di arrampicata.

Quali cuffie Beats sono migliori?

Le differenze nel numero non sono incredibilmente grandi. In funzione, tuttavia, le differenze sono evidenti. Il Beats Studio3 ha la meglio sulla cancellazione del rumore, che non è disponibile nel Beats Solo3. In cambio, il modello più piccolo Solo3 ha una durata della batteria significativamente più lunga.

A causa del sovrapprezzo relativamente piccolo consiglio il Beats Studio3*. Lì si ottiene anche un po' più di qualità e una borsa di trasporto più stabile. Con il Beats Solo3* non siete male serviti, ma non otterrete nessuna cancellazione del rumore. La differenza di prezzo dipende anche dalla scelta del modello. Alcuni design sono un po' più costosi. Ma in media sono circa 50 euro.
Tags: ProduktvergleichVS, Kopfhörer, Beats The article is written by and published on .
Geschrieben von Lucas B
Lucas ist einer der Betreiber und Entwickler von buffcoach. Obwohl er im Bereich der IT tätig ist, nehmen Sport und Ernährung einen sehr großen Anteil seines Lebens ein. Er trainiert im Bereich des Kraftsports nach Grundlagen von Crosstraining. Sein Ziel ist es stark und fit zu sein. Eine gesunde Ernährung ist damit eng verbunden. Sein Wissen teilt er auf buffcoach.net im Magazin und Forum.
Kommentare, Meinungen & Ergänzungen
Anmelden und kommentieren

oder als Gast kommentieren

Name:
E-Mail: